Come cresce il tuo bambino
Lo sviluppo più drammatico di questa settimana: riflessi. Le dita del bambino inizierà presto ad aprire e chiudere, le dita dei piedi sarà curl, i suoi muscoli oculari si stringono, e la sua bocca si fanno movimenti di suzione. In realtà, se si prod l'addome, il tuo bambino contorcere in risposta, anche se non sarà in grado di sentirlo. Le sue viscere, che sono cresciuti così in fretta che sporgono nel cordone ombelicale, inizierà a muoversi nella sua cavità addominale circa ora, e la sua reni inizierà espellendo urina in vescica.

Nel frattempo, le cellule nervose si stanno moltiplicando rapidamente, e nel cervello del bambino, le sinapsi si formano furiosamente. Il suo volto appare indiscutibilmente umano: i suoi occhi si sono spostati dai lati verso la parte anteriore della testa, e le sue orecchie sono esattamente dove dovrebbero essere. Da corona alla groppa, il tuo bambino a essere poco più di 2 centimetri di lunghezza (circa le dimensioni di un calce) e pesa mezza oncia.



Nota: Ogni bambino si sviluppa un po 'diverso, anche nel grembo materno. Informazioni in nostro possesso è stato progettato per darvi una idea generale di sviluppo del vostro bambino.